L'Amministrazione comunale di Pisticci, in attuazione alla deliberazione di G.C. n. 160 del 03.08.2017, avente ad oggetto "Istituzione del servizio di rimozione ed eventuale custodia dei veicoli in sosta vietata, sottoposti a sequestro, fermo, rinvenuti a seguito di furto, incidentati, nonch? rimossi o spostati per disposizioni di legge, motivi di ordine pubblico o pubblica necessit?, calamit? ed eventi manutentivi", intende esperire una indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione a procedura negoziata per l'affidamento, in via sperimentale e per la durata di anni 1, del servizio di rimozione forzata dei veicoli, nell'ambito del territorio del Comune di Pisticci, relativamente alle ipotesi previste nella citata deliberazione di G.C.
Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e le modalit? di partecipazione, sono descritte nell'allegato avviso.
Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla relativa procedura negoziata dovranno far pervenire all'indirizzo del Comune di Pisticci, "COMUNE DI PISTICCI - P.ZZA DEI CADUTI SN 75015 PISTICCI (MT)", entro e non oltre le ore 12.00 del 02.01.2018 l'apposita istanza di interesse e dichiarazione debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modello allegato, debitamente firmato.
L'avviso e la relativa modulistica sono disponibili al link sotto riportato.