Viviana Verri sindaco pisticci

La Giunta Comunale della Città di Pisticci è presieduta dal Sindaco Avv. Viviana Verri. Laureata in Giurisprudenza presso l'Università Luiss "Carlo Guidi" di Roma, il primo sindaco donna della storia del Comune di Pisticci ha iniziato il suo lavoro per tentare di far rinascere la sua comunità. Dopo la Scuola di Specializzazione per le professioni legali e alcune collaborazioni presso gli studi legali di Roma, il Sindaco rientra nella sua Pisticci e, oltre al lavoro di avvocato, inizia a coltivare la sua passione per la politica e per il territorio: con il Movimento Cinque Stelle si candida alle elezioni comunali del 2016, risultando vincitrice sulle tre coalizioni avversarie. Grande appassionata di libri e di cinema, Viviana Verri ha spesso collaborato con blog e periodici ed è appassionata di sport amatoriale.

 

ORARIO DI RICEVIMENTO: Martedì a Marconia dalle 11 alle 13, Mercoledì a Pisticci dalle 11 alle 13

Email: Clicca qui
Telefono: 0835 44403 - 0835 585736

Curriculum vitae (file formato pdf)

Proclamazione (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2020 (file formato pdf)

Situazioni patrimoniali anni 2016 - 2017 - 2018 - 2019 (files formato pdf)

Dichiarazione ai sensi dell'art. 14 del D. Lgs. n. 33/2013 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2019 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2018 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2017 (file formato pdf)

 


 

ricchiuti mariagrazia

Dott.ssa Maria Grazia Ricchiuti
Vice Sindaco - Assessore alle attività produttive-commercio, agricoltura, industria ed artigianato, turismo, cultura e pubblica istruzione, pari opportunità.
Amministratrice condominiale laureata in Scienze Economiche e Bancarie presso l'Università di Siena. Nella sua carriera professionale ha ricoperto incarichi di promotrice finanziaria presso la Banca del Salento. E' madre di due bambini.
 
ORARIO DI RICEVIMENTO: Martedì a Pisticci dalle 10 alle 12, Venerdì a Marconia dalle 10 alle 12
Email: 
Telefono: 

Curriculum vitae (file formato pdf)

Atto di nomina (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2016 (inizio mandato) (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità ed incompatibilità anno 2018 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2017 (file formato pdf)

 


Ing. Nicola D'Onofrio (in carica dal 20/10/2020)

Assessore con delega ai lavori pubblici, pianificazione del territorio, edilizia pubblica e privata.

ORARIO DI RICEVIMENTO:

Curriculum vitae (file formato pdf)

Atto di nomina (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2020 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità anno 2020 (file formato pdf )

Dichiarazione ai sensi dell'art. 14 del D. Lgs. n. 33/2013 (file formato pdf)

 


 

radesca francesco

Francesco Radesca
Assessore protezione civile, pubblica sicurezza, trasporto pubblico locale, politiche giovanili, educazione civica e sociale, tutela degli animali, attività sportive
Dipendente presso il Ministero dell'Interno in qualità di Vigile del Fuoco, l'Assessore ha acquisito una serie di competenze nel campo della sicurezza e della tutela degli animali effettuando alcuni corsi di formazione presso il Corpo dei Vigili del Fuoco. E' attualmente iscritto al corso di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università "Orientale" di Napoli. Appassionato di arti marziali e culturismo, Radesca è stato vice campione del mondo di kick boxing nel 2003 ed è cintura nera 2°dan di Karate ed istruttore di muay thai.

 

ORARIO DI RICEVIMENTO: Lunedì a Marconia alle ore 11, Mercoledì a Pisticci dalle ore 11.
Email:
Telefono:

Curriculum vitae (file formato pdf)

Atto di nomina (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2017 (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2016 (inizio mandato) (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti  anno 2019 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti  anno 2018 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti  anno 2017 (file formato pdf)

 


 

Lettini Giuseppe  

Dr. Rocco Giuseppe Lettini
Assessore bilancio, programmazione economica e politiche fiscali; fondi europei; patrimonio e demanio (consistenza e concessioni/autorizzazioni)
Laureato in Economia e Commercio, Rocco Giuseppe Lettini ha maturato esperienze importanti in ambito economico e finanziario nella sua carriera nel mondo del commercio. Iscritto all'albo dei commercialisti della Provincia di Matera dal 1993 e a quello dei revisori contabili, dal 1976 al 1988 è stato al servizio della Ragioneria Provinciale dello Stato di Matera, ricoprendo la carica di Vice Direttore. Dal 1988 è alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione, prima presso alcuni Istituti tecnici e professionali della Provincia Materana, ora presso l'Istituto tecnico commerciale e per geometri "A. Olivetti" di Bernalda in qualità di docente di ruolo di Discipline giuridiche ed economiche. Lettini ha già rivestito la carica di Assessore al Bilancio e alla Programmazione Finanziaria presso il Comune di Pisticci.
 
Email:
Telefono:

Curriculum vitae (file formato pdf)

Atto di nomina (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2020 (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2018 (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2017 (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2016 (inizio mandato) (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2019 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2018 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2017 (file formato pdf)

 


  

Ambrosini Filippo  

Filippo Anio Ambrosini
Assessore alle Politiche per l'agricoltura; Igiene urbana; Trasporto pubblico locale; Fondi europei; Smart city ed innovazione tecnologica; Delega generale nella frazione di Marconia ex art. 15, c. 11 dello Statuto Comunale
Graduato della Marina Militare Italiana, in forza al II Reggimento San Marco e con un'alta formazione nella gestione del rischio e controllo di flussi migratori, Ambrosini è uno dei Vice Presidenti del Consiglio Comunale. E' spesso impegnato in missioni internazionali con l'ONU e la Marina Militare Italiana.
 
ORARIO DI RICEVIMENTO: Giovedì a Pisticci ore 10:00-12:00, il Venerdì a Marconia ore 10:00-12:00.
Email:
Telefono:

Curriculum vitae (file formato pdf)

Atto di nomina (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2017 (file formato pdf)

Situazione patrimoniale anno 2016 (inizio mandato) (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2019 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2018 (file formato pdf)

Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e possesso requisiti anno 2017 (file formato pdf)

 


Assessori dimissionari

Salvatore De Angelis  

Ing. Salvatore De Angelis (in carica sino al 30/09/2020)
Assessore all'ambiente ed ecologia, igiene pubblica, sanità, lavori pubblici, pianificazione del territorio, edilizia pubblica e privata, patrimonio e demanio (manutenzione straordinaria ed ordinaria).
Laureato in Ingegneria Meccanica con indirizzo tecnologico-gestionale presso l'Università degli Studi "Aldo Moro" di Bari, ha maturato numerose esperienze con aziende della Valbasento, oltre che in progetti internazionali di grande importanza. Attualmente impegnato con la SOGIN, De Angelis ha conseguito il prestigioso attestato di Project Manager dalla "School of Business  the George Washington".
 
Torna su