L'Amministrazione Comunale di Pisticci, nell'apprendere le nomine dei nuovi Parroci delle Chiese del centro storico e di Pisticci Scalo, formulate dall'Arcivescovo di Matera-Irsina Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, formula i migliori auguri a Don Antonio Di Leo, Don Rosario Manco e Don Giuseppe Ditolve che, nelle prossime settimane, opereranno nella nostra comunità presso le Parrocchie di "Cristo Re", "Santi Pietro e Paolo" e "San Giuseppe Lavoratore".
Un augurio speciale va a Don Rocco Rosano per la sua missione evangelica svolta in questi anni presso la nostra comunità, a Don Leonardo Selvaggi, che continuerà la sua missione qui a Pisticci, a Mons. Pierdomenico Di Candia, a cui è affidata l'amministrazione dei beni della Parrocchia "Santi Pietro e Paolo", ai pisticcesi Padre Giuseppe Castronuovo, nominato parroco della Chiesa di "Cristo Re" di Matera, Don Leonardo Sisto, vicario parrocchiale presso la Chiesa di "San Vincenzo De Paoli" di Matera, e Don Mattia Albano che presterà il suo servizio diaconale presso Montalbano Jonico.
Ci auguriamo che con il loro impegno pastorale, le loro preghiere e le loro attività a servizio della gente, la nostra comunità possa crescere e migliorarsi nel rispetto dei valori umani e della solidarietà.