La Regione Basilicata, con il cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo 2014-2020, ha affidato all'ENFOR %u2013Ente di Formazione e Ricerca %u2013 l'attuazione del progetto formativo denominato "Agrisociabilis: l'agricoltura per l'autonomia di persone disabili" nell'ambito dell'Avviso Pubblico "Interventi di sostegno alla qualificazione e all'occupabilit? di cittadini diversamente abili in ambito agricolo". Il progetto intende favorire l'inserimento nel mercato del lavoro di persone con disabilit?: destinatari del progetto sono 15 soggetti, residenti in Basilicata, secondo i requisiti previsti dal bando consultabile in allegato.
Il Progetto ha la durata complessiva di 500 ore tra formazione, laboratori tematici e stage: le varie fasi si svolgeranno tra i Comuni di Policoro e Tursi.
Requisiti di ammissione e indennit? oraria degli Allievi sono consultabili direttamente nel bando di selezione: le domande dovranno essere presentate entro il giorno 21/09/2017 presso la sede ENFOR di Policoro, in Via Fellini.
Per informazione e contatti rivolgersi ad ENFOR %u2013 Via Fellini, Policoro, Tel: 0835.985891 Fax: 0835.971440 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..